Coach Giovanni Monda saluta la Nuova Polisportiva Stabia

La Nuova Polisportiva Stabia comunica che Coach Giovanni Monda non ricoprirà più il ruolo di capo allenatore nella prossima stagione. Dopo una stagione ricca di progressi alla guida della squadra Senior di Serie C Regionale e dell’Under 17 Eccellenza, il tecnico maddalonese ha accettato un’importante offerta proveniente dalle categorie superiori.
Coach Monda saluta così la società stabiese: “In primis devo un ringraziamento ai dirigenti stabiesi per avermi dato la possibilità di far parte del loro percorso di crescita che sarà certamente importante così come e’ importante il loro spessore umano e dirigenziale; li ringrazio altresì per il supporto che mi hanno sempre assicurato nella mia permanenza a Castellammare. Un grazie allo staff tecnico che e’ stato sempre prezioso e puntuale. Un grazie ai giocatori che saluto con sincero affetto e con l’augurio di raggiungere i traguardi che meritano. Un saluto, un arrivederci.”
La dirigenza e lo staff tecnico del Basket Team Stabia e Nuova Pol. Stabia ringraziano Coach Monda e gli augurano un futuro denso di successi. Intanto il sodalizio è al lavoro per la ricerca del sostituto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerme di Stabia, protesta dei lavoratori. Bobbio: “nessuno tocchi Ventriglia”
SuccessivoGivova Scafati sciupona: la finale si allontana
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.