L’incontro tra il Madonna dei Bagni e l’ U.S. Angri, in programma domenica 3 giugno, si disputerà presso lo stadio comunale di Scafati con fischio di inizio previsto alle ore 16. L’U.S. Angri è risorto in Terza Categoria, vincendo il campionato, cercando di riportare il cavallino ai fasti di un tempo e onorando la calorosa e rampante tifoseria che, nonostante i tristi e polverosi campi di gioco, è stata energicamente e sportivamente presente a tutte le gare.
Intanto ieri, in merito alla gara del 25/ 4/2012 tra l’U.S Angri e il Real Corbara il giudice sportivo in base alle risultanze degli atti ufficiali ha inflitto alla Società U.S. Angri la punizione sportiva delle perdita della gara per omessa tracciatura di tutte le linee perimetrali del terreno di gioco, con il risultato di 0-3.
I grigiorossi di Ferrara, con grande entusiasmo, cercheranno di regalare altre emozioni anche in quest’ultimo ed appassionato match.









