Boscoreale: corso di make-up organizzato dall’associazione “Marilyn”

L’associazione culturale “Marilyn” apre le porte al secondo corso di make up professionale tenuto dalla make up artist Annamaria Piacente, oggi una delle più affermate in questo campo in tutto il territorio campano. Lo scopo dell’associazione è quello di promuovere  l’arte del make up in una società dove il bello è divenuto elemento polivalente in quasi tutti i settori, dando visibilità al corso che favorisce  le corsiste in ambito lavorativo futuro. Il corso di make up, insomma, dà l’opportunità a queste giovani di rendere reali i loro sogni e far sì che il mondo del lavoro apra loro le porte. Tutto questo grazie ad Annamaria Piacente: donna, mamma e lavoratrice instancabile che dà alle ragazze un aiuto encomiabile nell’ambiente lavorativo, grazie al binomio perfetto tra passione e professionalità.La Piacentedà l’opportunità alle ragazze di iniziare a lavorare praticamente dopo il corso che ha la durata di cinque giorni tra teoria e pratica, una full immersion nel colore, nella bellezza, nell’ ambiente del pret a porter che da anni correla i lavori di Marilyn e della stessa Annamaria. Per quanto riguarda i futuri eventi che coinvolgeranno le ragazze, queste saranno impegnate nella tappa di Miss Ondina Sport il 28 giugno al pub “Cinque Stelle”, il 28 luglio in piazza Vargas.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, furto di energia elettrica: arrestato un 60enne
SuccessivoPalazzo della regina Margherita di Durazzo a Baronissi: il Tar sconfessa il Mibac, riprendono i lavori di recupero
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.