La Giovane Italia Terzigno presente a “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini

La Giovane Italia di Terzigno continua il proprio lavoro di affiancamento e supporto all’operato del Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro. Venerdì scorso, infatti, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio,  ha partecipato al meeting “Incontro tra generazioni” che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della LibertàDenis Verdini. All’incontro erano presenti tutti i vertici del Pdl campano: l’on. Nicola Cosentino, il Presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, i Consiglieri Regionali Schiano e Ianniciello, il Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro, Sindaci e Amministratori.

Da sottolineare un intenso scambio di vedute sulle nomine Rai tra Serafino Ambrosio e Denis Verdini, molto apprezzato da quest’ultimo.

“Anche in questa occasione – ha dichiarato Serafino Ambrosio – la Giovane Italia di Terzigno non poteva far mancare il proprio supporto ad una iniziativa organizzata e fortemente voluta da Armando Cesaro. La disponibilità al confronto e al dialogo dell’on. Verdini mi hanno piacevolmente colpito. E’ un segnale inequivocabile che i vertici del Pdl guardano con attenzione alle giovani generazioni, una prassi poco comune nello scenario politico italiano”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: “Per i danni da fauna selvatica,167mila euro agli agricoltori
SuccessivoCstp, Cirielli: “Tavolo di concertazione, intervento Governo non più rinviabile”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.