Rinviato il “Trail di Cerreto” di Ravello e Scala

L’Aequa Trail Running di Vico Equense comunica a tutti gli appassionati di Trail che la gara prevista per domenica 22 luglio 2012 a Ravello Scala è rinviata a data da destinarsi a causa di improvvise difficoltà sorte nell’organizzazione per la concomitanza con altra manifestazione nello stesso Comune. Le autorità e gli enti preposti non hanno potuto concedere tutte le necessarie autorizzazioni per cui l’appuntamento slitta al mese di settembre.

Si correrà invece regolarmante il 29 luglio a Montoro Inferiore il Trail dei Monti Picentini a cui da’ apputnamento il presidente dell’Aequa Trail Running Michele Volpe: “Purtroppo siamo stati costretti a rinviare l’atteso Trail del Cerreto ma una settimana dopo ci rifaremo con la gara sui Monti Picentini. A settembre recupereremo certamente la gara di Ravello a cui tenevamo come teniamo a tutti gli appuntamento del nostro circuito. Aspetto tutti i podisti il 29 luglio a Montoro”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl via la stagione agonistica 2012/2013 della Givova Scafati
SuccessivoSavoia, i nodi ed il pettine
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.