Incoronato torna, Langella lascia, Dionisio ds: il Savoia ricomincia a sognare?

E tanto tuonò che piovve, ecco dalla riunione di ieri, sono scaturite le dimissioni di Langella, la società ha scelto Dionisio come unico direttore sportivo. Cosa dire se non un grazie di cuore a chi come il dimissionario ds, ha fatto tanto per questa squadra e quindi per la città. Con pochi mezzi ha creato un giocattolo quasi perfetto che in soli due anni ha lasciato le categorie più basse, non degne della storia del Savoia. A lui vada l’onore delle armi, in questa battaglia che ha vinto e continua a vincere, comprendendo che era arrivato il momento di passare la mano. Dopo i dovuti ringraziamenti, dettati non dalla piaggeria per un determinato uomo ma per la riconoscenza che i tifosi savoiardi devono donare a Langella, si rivolta la pagina, non più diatribe, ora il ds Dionisio dovrà darsi da fare per completare la rosa e far ricominciare un nuovo ciclo.

La società al momento non si pone obiettivi, ma è perfettamente consapevole che la strada intrapresa nella città oplontina è quella buona. Un forte settore giovanile, una squadra che saprà farsi rispettare ed il ritorno al Giraud dei tanti tifosi che ancora mancano, seppure sino ad ora si sono registrati numeri record e non solo per le categorie in cui si giocava, ma il Savoia è forte della sua storia e della sua lunga tradizione, ora non teme confronti ed il tempo sarà galantuomo. Dionisio, ha cominciato il suo secondo ciclo, se così possiamo dire, con un bel botto da noi anticipato… registriamo che la trattativa preannunciata ieri è andata a buon fine, e Marco Incoronato, torna in maglia bianca…si ricomincia a sognare?

Ernesto Limito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMellow Yellow
SuccessivoNike, the chance 2012. Per Barcellona selezionato il portiere rossonero Raoul Lombardo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.