Portici, aveva con sé 28 dosi di eroina: arrestato 19enne

Gli agenti del commissariato di P.S. Portici Ercolano hanno arrestato Vincenzo Orlando, 19enne originario di Firenze ma residente a Portici per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti poco dopo le 01.00 di questa notte, durante il controllo del territorio, hanno fermato un’autovettura, Peugeot 107 in Via San Cristofaro con a bordo 5 giovani.  Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto nelle tasche del giovane 19enne 28 dosi di eroina,  mentre in tasca ad un altro ragazzo, P. D.M. 22enne di Portici due dosi di hascisc. Il primo è stato arrestato mentre il 22 enne è stato segnalato alla Prefettura.  La droga è stata sottoposta a sequestro mentre il 19enne è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFalcoltà di Medicina: in Campania in 8mila per 1041 posti
SuccessivoAl “Duel Village” l’anteprima nazionale del film “Impepata di Nozze – sposarsi al Sud è tutta un’altra storia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.