Ruba 30mila euro di farmaci a Bologna: bloccato in autostrada a Marcianise

Alle ore 11:15 di ieri 6 dicembre 2012, sulla Autostrada A/1 Napoli – Roma, all’altezza del Km 742 in direzione Napoli, in località Marcianise (CE),  una pattuglia di  Agenti della Polizia Stradale di Napoli – Sottosezione di Napoli Nord, nel corso della  consueta attività di vigilanza stradale finalizzata alla sicurezza e libertà di circolazione, attraverso una contestuale intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione di ogni forma di delinquenza,  ha sottoposto  ad un controllo di Polizia l’autovettura Alfa Romeo 146 condotta da tale P.L. di 65 anni residente a Napoli. L’attenzione degli Agenti veniva attirata dalla presenza di diversi borsoni sistemati nell’abitacolo del veicolo, quindi, procedevano ad una più accurata ispezione, rinvenendo all’interno un ingente quantitativo di confezioni di farmaci fustellati.

Ormai il conducente dell’auto vistosi scoperto ammetteva di aver rubato detti farmaci nel corso della notte presso una farmacia non meglio specificata e sita nel Comune di Casalecchio Di Reno ( BO ).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Forcella: 34enne trovata con 10 grammi di coca
SuccessivoNapoli, ruba iPhone a studentessa: 21enne in cella
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.