Scherma e cioccolata al “Collana”

Sarà davvero una gara da ricordare quella prevista per domani nella sala scherma dello stadio Collana di Napoli ed organizzata dal Club Schermistico Partenopeo.

In occasione della prova dedicata al girone assoluti, ovvero dalle categorie cadetti fino ai master, la dirigenza della società ha deciso stavolta di introdurre una dolce e golosa novità in onore delle festività natalizie: la quota d’iscrizione alla gara “Lui&Lei” che avrà inizio alle 19.30, infatti, sarà pagata non in euro ma in cioccolata.

A partire dalle 18.30 dello stesso giorno, quindi, presso la segreteria del C. S. Partenopeo ogni coppia potrà depositare snack al cioccolato, tavolette di cioccolato di ogni gusto, barrette ed ovetti Kinder o simili.

Al termine della manifestazione, naturalmente, la coppia vincitrice non sarà premiata con una coppa ma con tutta la cioccolata così raccolta: una vittoria insomma davvero tutta da gustare.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, cede sul finale
SuccessivoBasket, le serie nazionali minori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.