A Portici il Presepe Vivente de “La Centra Angelica Onlus”

Si è tenuta sabato 22 dicembre, a Portici in via Università, la rappresentazione della V edizione del “Presepe Vivente”, organizzato da “La Centra Angelica Onlus”.

La manifestazione voluta dai Frati Francescani Minori Conventuali della chiesa di Sant’Antonio da Padova e dalla sua comunità parrocchiale, è stata realizzata grazie alla partecipazione dell’associazione teatrale “I Giocondi” e al contributo del Comune di Portici, della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, della Scuola di Formazione e Aggiornamento della Polizia Penitenziaria di Portici e del gruppo Scouts Nautici “Portici 3°”.

Tale iniziativa ha vestito le strade di Portici del clima di festa ed ha aiutato i visitatori ad accostarsi ancora di più al mistero gioioso del Natale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSalerno: la Regione dovrà versare i cinque milioni alla CSTP
SuccessivoAnche a Salerno i “Fratelli d’Italia – Centrodestra Nazionale” con Cirielli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.