Juve Stabia, l’addio di Erpen e Danilevicius

La S.S.Juve Stabia Spa rende noto che sono state perfezionate le cessioni del centrocampista  argentino Horacio Nicolàs Erpen, classe 1981, alla Pro-Vercelli e dell’attaccante lituano Tomas Danilevicius, classe 1978, al Latina.

Nel corso della fantastica ed emozionante avventura in maglia gialloblè, durata circa 18 mesi, i due atleti, professionisti esemplari sotto tutti gli aspetti, sul campo così come nella vita, sono stati capaci di suscitare forti emozioni nella tifoseria stabiese oltre ad essere stati sicuramente tra i protagonisti della storica  permanenza in serie B.

S.S.Juve Stabia SpA, al termine di un rapporto contraddistinto da reciproche soddisfazioni, augura ad Horacio e Tomas  un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

S.S. Juve Stabia S. p. A.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDon Luigi Ciotti ha illuminato Boscoreale
SuccessivoBasket Napoli dalla parte dei tifosi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.