Walter Mazzarri,allenatore del Napoli parla in Conferenza Stampa da Castel Volturno, anticipa la gara di Campionato col Catania.
SODDISFATTO DEL MERCATO: “Sono contento di quello che abbiamo fatto, a gennaio è difficile mettere dei tasselli in una squadra già forte ed abbiamo cercato di accontentare tutti, sia quelli in uscita che in entrata.”
BALOTELLI:”Io ho fatto solo una valutazione su di lui, quindi sono contento per il Milan”.
IL CATANIA:” E’ la rivelazione del campionato e giocano molto bene, hanno giocatori di alto livello, hanno un organico importante e sarà difficile affrontarli, nonostante alcune defezioni che abbiamo in difesa, la squadra è agguerrita ed abbiamo fame di vittoria e contiamo sul supporto del pubblico del San Paolo”. “La affronteremo come si affrontano le grandi è una grande partita”.
DUELLO CON LA JUVENTUS:” Un dato negativo è che entrambe siamo uscite dalla Coppa Italia, ma loro hanno la Champions e noi L’Europa League ed abbiamo voluto rinforzare la squadra per giocarcela al meglio”.” Non era nei nostri programmi uscire dalla Coppa Italia, ma sono soddisfatto di avere 15 punti in più della scorsa stagione”.
DZEMAILI:” Domani penso che lo riconfermerò titolare, voglio undici titolarissimi e penso che Blerim me lo abbia dimostrato”.
ROLANDO: ” Giocatore di esperienza, un difensore completo, solo dovrà fare un mini recupero di condizione è un jolly e può giocare in tutti e tre ruoli della difesa.”
LE PAROLE DI DE LAURENTIIS:” Siamo in sintonia, e sono contento come la società ha operato sul mercato più di altre volte e ringrazio Bigon e il Presidente, hanno capito che stiamo facendo cose importanti.”
LA CLASSIFICA: ” Il campionato italiano è competitivo e ci sono tante squadre che sono alle nostre spalle, sono forti e può accadere di tutto”.
GRAVA:” Ci devo parlare e potrebbe essere uno dei candidati a giocare per domani contro il Catania”.
LA PRIMAVERA:” Complimenti, stanno facendo un campionato eccezionale e i giovani che sono in questa società sono importanti e sono una risorsa importante per il futuro del Napoli”.
MAGGIO: ” Non è convocabile a causa del tutore. ”
Cosimo Silva