Napoli, deteneva pistola in un casolare: 59enne in manette

20130220_123151Questa mattina, gli agenti del Commissariato di Polizia Chiaiano, hanno arrestato Michele Sarnelli, 59enne di Miano con numerosi precedenti di polizia a carico, in quanto accusato di detenzione e porto illegale di arma comune da sparo e del relativo munizionamento. L’uomo è stato altresì denunciato in stato di libertà per vendita di Tabacchi Lavorati Esteri.

Da fonti investigative, i poliziotti di Chiaiano avevano appreso che l’uomo deteneva armi per conto di un gruppo organizzato della zona. Non avendo idea del posto ove nascondesse le armi e né se visitasse di frequente il sito scelto, è stata organizzata una perquisizione a blocco di edificio all’interno del Rione San Gaetano, zona fortemente sospettata di essere sede del deposito delle probabili armi detenute dal Sarnelli.

Intimorito dall’attività della Polizia, il 59enne si è quindi recato, probabilmente per verificare che fosse tutto al suo posto, presso un fondo chiuso di Via Giorgio Amendola. All’interno dell’appezzamento ha poi raggiunto una piccolissima baracca in muratura dove è stato sorpreso dai poliziotti che lo seguivano, mentre armeggiava tra cianfrusaglie.

Le informazioni si sono quindi rivelate fondate in quanto all’interno della piccola costruzione i poliziotti hanno trovato una pistola Police 6 MM modificata , 49 cartucce calibro 9 X 21 e circa un chilogrammo di tabacchi lavorati esteri.

Tutto quanto rinvenuto all’interno del casolare è stato quindi sequestrato e Michele Sarnelli è arrestato.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Angelis (FdI): “la meritocrazia per un paese all’avanguardia”
SuccessivoNapoli, donna sorpresa con due chili di hashish in casa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.