Torre Annunziata, arriva il mercatino del baratto promosso da Wedo.Lab

liceo Torre AnnunziataIl prossimo weekend sarà inaugurato a Torre Annunziata il mercatino del baratto promosso da Wedo.Lab in collaborazione con Nonsolocaffè Reload. I giorni 17, 18 e 19 maggio dalle 10 alle 21 corso Umberto I ospiterà ‘Time for a change’, rassegna dedicata al baratto di vestiti, scarpe, accessori, libri ed altri oggetti. Il temporary shop sarà allestito in corso Umberto I 88 e sarà arricchito da colazione (dalle 10 alle 12) e aperitivo (dalle 19 alle 21) a cura di Nonsolocaffè Reload.

Le modalità del baratto sono molto semplici. Ognuno potrà destinare al mercatino 15 capi e/o scarpe o altri accessori versando la quota di 5 euro, che comprende la tessera dell’associazione Wedo. Lab. I 15 oggetti saranno poi barattati con altri 10 capi e accessori a scelta dal mercatino.

L’intera giacenza rimanente al termine della rassegna più il 10 % sulla quota di partecipazione saranno devoluti in beneficenza alla mensa dei poveri ‘Don Pietro Ottena’ di Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArresto cardiaco, donati tre defibrillatori a Pompei
SuccessivoFoce del Sarno, Pd: “attendiamo ok della Provincia per diminuire peso inquinamento”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.