Incendio alla IPSIA Oliveti Citra, Iannone: “La Provincia si costituirà parte civile contro piromane”

iannone_antonio“La Provincia di Salerno su costituirà parte civile contro il ragazzo diciottenne che non essendo stato ammesso agli esami ha appiccato il fuoco alla scuola”. Lo ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, commentando l’episodio verificatosi all’Istituto professionale per l’Industria di Oliveto Citra.

“Quanto accaduto all’IPSIA di Oliveto Citra – ha aggiunto – non è tollerabile né giustificabile in alcun modo. Desidero esprimere piena solidarietà al dirigente scolastico, al corpo docente, al personale non docente e agli alunni che continuano a fare il proprio dovere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSe l’Unesco espelle Pompei…
SuccessivoMaterdei, svolta vicina per l’affido del giardino dell’ex convento delle suore Telesiane
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.