Il Gazzettino a Dimaro con il Napoli

pass DimaroDa questa mattina il nostro collaboratore, responsabile della redazione sportiva per il Calcio Napoli, è a Dimaro al seguito degli azzurri.

Notizie in tempo reale, quindi, sulle nostre pagine su tutto quanto accadrà nel ritiro trentino. Allenamenti, partite amichevoli, conferenze stampa ed interviste agli uomini guidati da Benitez, alla dirigenza del SSC Napoli ed ai colleghi giornalisti di tutte le testate al seguito, senza trascurare le novità del mercato.

In attesa, quindi, delle prime notizie dal Trentino non ci resta che augurare buon lavoro al nostro Cosimo Silva, in questi minuti già al lavoro per seguire l’allenamento mattutino degli Azzurri, e a tutti i lettori un invito a seguire i nostri aggiornamenti ora per ora nel corso della prossima settimana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli sceglie Pepe Reina!
SuccessivoIl nuovo disco “Ciako Feat. Katia – Ready Or Not” in uscita su Danceandlove
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.