Sorrento, riprendono i lavori di metanizzazione

metanizzazioneDopo la pausa estiva, riprendono i lavori per la realizzazione della rete di distribuzione del metano a Sorrento.

A partire dalla prossima settimana, e fino al gennaio 2014, le strade cittadine saranno interessate dai cantieri, secondo un calendario concordato nel corso di una riunione dai vertici tecnici e amministrativi del Comune di Sorrento e da quelli della Seteap, la società costituita da Arips e Napoletanagas, del gruppo Gruppo Snam, concessionaria del servizio.
Il mese di settembre vedrà interessate vico Strettola San Vincenzo, via Cesarano, viale Cimitero, via San Renato, via Marziale. Per ottobre i lavori si sposteranno su via del Mare e viale degli Aranci mentre, a novembre, in via San Nicola, via dell’Accademia e via Santa Maria delle Grazie. Il calendario proseguirà, a novembre, in via Rota e, a gennaio, in via San Cesareo, via degli Aranci, via Fuoro, vico I Fuoro e vico II Fuoro.
“Ovviamente il programma potrà essere suscettibile di variazioni sulla base delle condizioni meteorologiche – sottolinea l’assessore all’Edilizia Pubblica, Raffaele Apreda – Ci scusiamo per i disagi, ma si tratta di un’opera importante per la nostra città, che consentirà inoltre anche di ripavimentare tutte le strade cittadine”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Grande Progetto Sarno”, le associazioni: “rischio gravi errori”
SuccessivoSalerno Cstp, esodi incentivati: riduzione del personale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.