Cava de’ Tirreni: l’associazione LuciAnna presenta la LuciAnna Card

comune cava de tirreniVenerdì 20 settembre, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “LuciAnna Card”, nuovo progetto promosso dall’Associazione Commercianti e Artigiani “LuciAnna”, che raccoglie oltre 80 associati delle frazioni metelliane Santa Lucia e Sant’Anna e che si pone come finalità principale la promozione di eventi ed iniziative atte a valorizzare il territorio, a creare beneficio ai soci, ad incrementarne le vendite ed a migliorare il servizio ai clienti.

Nello specifico, la carta fedeltà “LuciAnna Card” è un’iniziativa gestita dalla Se.Com. Italia Srl con catalogo nazionale Puntocard e permette ai possessori, che potranno ritirarla gratuitamente presso le attività aderenti, di concentrare i propri acquisti nei 46 esercizi coinvolti e di collezionare in poco tempo favolosi regali e buoni acquisto. In più, la raccolta non ha scadenza ed i regali sono totalmente gratuiti.

 

 

Tutti i dettagli del progetto e le prossime iniziative dell’Associazione “LuciAnna” saranno accuratamente presentate nel corso della conferenza di venerdì 20 settembre, alla quale interverranno:
– Giovanni Baldi, Consigliere regionale;
– Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
– Giovanni Del Vecchio, Vicesindaco di Cava de’ Tirreni;
– Vincenzo Lamberti, Assessore comunale alle Politiche Sociali;
– Carmine Senatore, Presidente Associazione “LuciAnna”;
– Vincenzo Lamberti, Vicepresidente Associazione “LuciAnna”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: riorganizzazione “pass dopo pass”
SuccessivoRiunione a Barra del Movimento Cinque Stelle Campania
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.