Gli Hoverphonic girano la clip del loro nuovo video ad Ischia spacciando l’isola per Amafi

Hoverphonic“E’ incredibile il gruppo belga degli Hoverphonic – raccontano Gianni Simioli  ed il respnsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli  che stanno invitando il gruppo a dire la verità e a spiegare ai fan la scorrettezza che hanno commesso – ha girato la clip del suo nuovo video ad Ischia spacciando l’isola per Amafi, titolo del loro nuovo singolo. Dai fotogrammi del video tra l’ altro si riconosce chiaramente il paesaggio ischitano. Amalfi ed Ischia sono entrambe splendide location campane ma è davvero scorretto scambiarle tra loro.

Tra l’ altro hanno fatto anche un pessimo servizio ai loro fan che casomai l’ anno prossimo si recheranno ad Amalfi per apprezzare bellezze che invece si trovano solo ad Ischia. Gli Hoverphonic stanno facendo una pessima figura perchè hanno mostrato di non saper comprendere e distinguere paesaggi e luoghi stupendi ma estremente diversi tra loro.

Sull’ isola d’ Ischia è già scoppiata la protesta e lo sberleffo guidata dal quotidiano locale il Golfo al punto che il gruppo p stato obbligato a dare i primi chiarimenti spiegando che è stato costretto a girare il video sull’ isola verde perchè ad agosto Amalfi era troppo piena e affollata di turisti e vacanzieri. Una risposta  cui non ha creduto nessuno e che ha ulteriormente acuito le polemiche visto che ad Agosto Ischia aveva molti più turisti e vacanzieri di Amalfi”.

Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=1fDdcrs9X10

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Anastasia: taglio del nastro al Boschetto
SuccessivoSi chiude la XXIV Fiera del Miele di Cercola
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.