Napoli, agguato a Pianura: padre e figlio gambizzati nei pressi di un market

polizia torre annunziataSono un padre e un figlio le due persone rimaste ferite nell’agguato di stamattina nel quartiere Pianura.

Gennaro Bellofiore, 50 anni, e il figlio 22enne Antonio, sono stati colpiti rispettivamente al braccio e ad una gamba.

 

I due sono stati avvicinati da quattro persone che erano a bordo di una Lancia Y grigia e che hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco. Gennaro Bellofiore risulta incensurato; il figlio ha precedenti di polizia per furto e droga.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, marchi contraffatti dalla Cina: maxi-sequestro della GdF
SuccessivoTafferugli in consiglio comunale, il vicesindaco di Napoli condannato per violenza e lesioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.