Boscoreale: convocato il consiglio comunale il 17 e il 22 ottobre

MUNICIPIO_boscorealeIl Consiglio Comunale è stato convocato dal presidente Antonio Mappa in seduta pubblica ordinaria per giovedì 17 ottobre alle ore 19.30 in prima convocazione e martedì 22 ottobre alle ore 19.30 in seconda convocazione.
All’ordine del giorno: dibattito a carattere non deliberativo richiesto dai consiglieri Faraone Francesco, Vaiano Michele e Langella Gennaro sul seguente argomento: “Quale futuro per l’Azienda Speciale Ambiente Reale e per i suoi dipendenti ? C’è possibilità di migliorare il servizio di raccolta e spa7zamento dei rifiuti senza aumentare ulteriormente la TARES ?”; riconoscimento debiti fuori bilancio; proposta di consiglieri di minoranza per la modifica della scadenza della prima rata del versamento della TARES fissata con deliberazione del Commissario Straordinario n.69 del 23/05/2013. Dibattito a carattere non deliberativo richiesto dal consigliere Tafuro Giacomo sui seguenti argomenti: “Infortunistica stradale — Discussione e relativi provvedimenti”; “Consorzio di Bonifica Integrale dell’Agro-Nocerino-Saniese. Opposizione alla richiesta di pagamento del tributo, posto a carico del Comune e dei cittadini di Boscoreale. Discussione – Provvedimenti”; “Ricorso al T.A.R. in opposizione delle delibera della Giunta Regionale della Campania n.250 del 26 luglio 2013 — Discussione – Provvedimenti”; “Abbattimento delle barriere architettoniche mediante la realizzazione di ambienti per persone con disabilità grave, negli edifici di edilizia residenziale in proprietà — Modifica del regolamento Edilizio del Comune”; “Regolamentazione per la costruzione di tetti. Variazione del regolamento edilizio. Atto di indirizzo”; “Rideterminazione della rendita catastale sui fabbricati del territorio di Boscoreale: negoziazione con l’Ufficio del Territorio di Napoli (Catasto). Atto di indirizzo e/o determinazioni del Consiglio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Parlamento in piazza a Pomigliano: una giornata a 5 Stelle per parlare di futuro
SuccessivoBenessere psicologico, Sant’Anastasia città amica
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.