Castellammare, botte da orbi davanti alla stazione Circum: tre stranieri denunciati per rissa

RISSA TRA ANTIFRANCHISTI E FEDELI USCITI DA CHIESA S. EUGENIOA Castellammare di Stabia i carabinieri della locale aliquota radiomobile hanno denunciato in stato di libertà per rissa un 30enne, ucraino, un 37enne ed un 39enne, entrambi del Marocco, tutti senza fissa dimora.

 

I tre sono stati sorpresi e bloccati, con la collaborazione della polizia municipale, nei pressi della stazione Circumvesuviana in piazza Unità d’Italia, mentre, al culmine di una lite per futili motivi, si picchiavano a calci e pugni.

Il 39enne, rinvenuto privo di sensi e con una ferita alla testa, è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo ove i sanitari lo hanno trasferito al reparto di neurochirurgia del Cardarelli di Napoli per un ematoma al capo, con la prognosi riservata, non in pericolo di vita. Il 37enne è stato medicato per lesioni guaribili in 7 giorni mentre il 30enne ha rifiutato le cure mediche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa sicurezza nella “zona rossa” del Vesuvio alla Corte Europea dei Diritti Umani
SuccessivoIrriconoscibile Polisportiva San Giuseppe
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.