Frattamaggiore: arrestato pusher di 21 anni

polizia1115Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Frattamaggiore, hanno arrestato il 21enne cittadino ucraino del posto Mykola Senkiv, in quanto accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti di Frattamaggiore lo hanno sorpreso mentre spacciava in Via Tripoli. Appostati in zona e senza essere notati, hanno infatti potuto osservare il giovane ucraino mentre effettuava uno scambio denaro-sostanza stupefacente con un acquirente giunto sul posto al volante della propria autovettura.

All’arrivo improvviso dei poliziotti, l’acquirente ha messo in moto l’autovettura e si è dato repentinamente alla fuga facendo subito perdere le proprie tracce. Il giovane pusher si è dato invece alla fuga correndo. Ad un primo tentativo di arresto l’ucraino ha reagito strattonando il poliziotto e riuscendo a liberarsi dalla presa. Dopo alcuni minuti di inseguimento, è stato però raggiunto e bloccato.

Sottopostolo a perquisizione personale, gli agenti hanno quindi rinvenuto 25 stecche di hashish ed una banconota da 5 euro, quella pochi attimi prima ricevuta dall’acquirente.

Mykola Senkiv è stato quindi arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale. La sostanza stupefacente è la banconota sono state invece sequestrate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa pasta fa ingrassare? Miti e leggende sul “piatto forte” degli italiani
SuccessivoJuventus-Napoli: conto alla rovescia
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.