Benitez: “La Juve resta la favorita per lo scudetto”

Benitez Conferenza CV2

Rafa Benitez presenta in conferenza stampa la partitissima di domani sera tra Juventus e Napoli, ecco le sue dichiarazioni:
Juve-Napoli -” Quando giro per Napoli tutti mi dicono che si tratta di una gara importantissima soprattutto per la classifica. Se battiamo la Juve daremo un segnale forte, ma anche loro staranno dicendo lo stesso. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Dobbiamo subito mostrare il giusto carattere allo Juventus Stadium, la Juve è forte e dobbiamo fare di tutto per tenerla a bada”
Formazione anti-Juve – ” Higuain ha recuperato dal suo problema fisico, può giocare tranquillamente i 90 minuti, il turn-over è sempre importante quando si disputa la Champions”
Rèveillère – ” Non è stata una mia scelta, Bigon me ne ha parlato e io lo conosco abbastanza bene. Sa cosa voglio, è un professionista e può darci una grossa mano, gioca sia a destra che a sinistra”
Fattore ambientale – ”Sono sicuro che i miei giocatori abbiano abbastanza esperienza per questo tipo di gare, la Juve è una squadra forte ma molto dipenderà da noi, da come scenderemo in campo”
Organico della Juve – “E’ l’organico migliore del campionato, la squadra più forte e la favorita per lo scudetto, poi Conte è molto bravo, non dovremo sbagliare nulla per vincere”
Cori razzisti – “Noi dobbiamo accontentare i tifosi che vengono allo stadio, sospendere eventualmente la gara no spetterebbe a noi”
Big-Match – “Non la paragono a Barcellona-Real ma per la passione partenopea la paragonerei a Real Madrid- Atletico Madrid
Che Juve sarà? – “Non ho pensato al loro modulo, possono giocare in tenti modi ma noi andiamo avanti con le nostre idee”
Napoli – “Mi aspettavo un Napoli forte,  sapevo che lavorando giorno dopo giorno avremo raggiunto dei buoni risultati. Il Napoli deve ancora crescere bisogna pensare ad analizzare gli errori e poi si pensa alla vittoria”

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano