Castellammare, donna accoltellata dal cognato minorenne

polizia-di-stato-romaeasyLite in casa a via Meucci, donna accoltellata alla schiena da un familiare minorenne.

E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 14 a via Meucci nel rione C.m.i. Si tratta di A.C., 33enne stabiese, che è stata ferita alla schiena con un arma da taglio maneggiato dal giovane.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di corso De Gasperi coordinati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo.

Le forze dell’ordine dopo i rilievi del caso hanno ricostruito la dinamica dei fatti: la donna ha ricevuto il colpo al dorso dopo un alterco con il giovane che le ha provocato una lieve ferita alla schiena.

Il minore, che soffre di disturbi, durante la lite ha perso il controllo ed ha accoltellato la cognata. A.C. trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è stata ricoverata presso il reparto di chirurgia.

La prognosi, dettata dai camici bianchi, per la ferita lacerocontusa è di sette giorni. Mentre il minore, con problemi di salute, è stato deferito all’autorità giudiziaria ed affidato ai servizi sociali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenessere psicologico: a Pollena Trocchia si parla di bullismo
SuccessivoCastellammare, ritorna la sosta a pagamento: la Tmp assume gli ex ausiliari
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.