La Polizia scopre un deposito di “bionde” a Napoli, arrestato contrabbandiere

Brillante operazione, quella condotta nei giorni scorsi, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Chiaiano”.

sigaretteI poliziotti, infatti, nell’ambito dei normali controlli del territorio, in Piazzetta Marianella, hanno sequestrato un deposito di tabacchi lavorati esteri arrestando, nella circostanza, Vincenzo Andreozzi, pregiudicato di 41 anni.

Andreozzi, noto agli agenti per i suoi trascorsi giudiziari, proprio per il reato di contrabbando, è stato notato mentre camminava in strada.

AndreozziL’uomo, accortosi della presenza della Polizia, temendo un controllo, si è disfatto di un mazzo di chiavi, lanciandole in un appezzamento di terreno poco distante.

Il gesto di Andreozzi, è stato chiaramente notato dagli agenti che, con l’ausilio di altro personale del Commissariato, hanno bloccato l’uomo recuperando il mazzo di chiavi.

I poliziotti hanno provato ad individuare, nei pressi dell’abitazione dell’uomo, un locale la cui serratura fosse apribile con le chiavi rinvenute.

La costanza  e la tenacia degli agenti alla fine è stata premiata, rinvenendo un magazzino al cui interno erano custodite ben 760 stecche di tabacchi lavorati esteri per un peso di 152Kg, per un valore di mercato di circa €.15.000.

Vistosi alle strette, Andreozzi ha ammesso che, prima dell’arrivo della Polizia, si stava recando nel deposito, al fine di rifornire i vari “punti” di vendita al dettaglio di sigarette di contrabbando.

Il 42enne è stato arrestato dalla Polizia e, sottoposto ai domiciliari in attesa d’esser giudicato, stamani, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDopo il ko contro il Parma, col Borussia serve un grande centrocampo
SuccessivoPrimo Nola e McDonald’s in campo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.