Si chiama Guadagnuolo Roberto e gioca nel ruolo di esterno d’attacco: è lui il nuovo acquisto della Scafatese Calcio 1922.
Il giocatore, classe 1982, proviene dalle fila del Casertana Gladiator e Vico Equense. A presentare il nuovo acquisto della società del patron Vincenzo Cesarano e del vice presidente Sebastiano Cesarano, è il direttore generale dei canarini Giuseppe Cannella:
“L’arrivo di Guadagnuolo è il primo passo della società per dare alla squadra un’ulteriore forte identità combattiva e grintosa che rappresenta l’impronta del Mister Citarelli e di tutto lo staff dirigenziale e tecnico” spiega Canella “Nei prossimi giorni, in casa canarina ci saranno grandi novità nell’ottica di rinforzare il nostro gruppo. Intanto continua a ritmo serrato la corsa in Campionato della Scafatese Calcio 1922”.
Altri acquisti per la Scafatese Calcio. In primis Giuseppe Esposito, difensore classe 1994, entra nella rosa dei canarini. Ex del Giugliano, del San Giorgio e del Volla, il giovanissimo difensore è già a disposizione di Mister Citarelli. Arriva tra i canarini anche Domenico Aliprandi, classe 1979, ex della Sarnese. L’esterno mancino entra a far parte del gruppo gialloblu per la soddisfazione di tutto lo staff tecnico e dirigenziale ma i colpi di mercato sembrano tutt’altro che finiti.
A presentare le new entry della Scafatese Calcio 1922 sono il presidente Vincenzo Cesarano, il vicepresidente Sebastiano Cesarano e il direttore generale Giuseppe Cannella.
“Il nostro obiettivo è potenziare al massimo delle nostre possibilità il gruppo della Scafatese Calcio. I canarini stanno combattendo in questo campionato con molta grinta e di certo non ci facciamo trovare impreparati in questa fase del mercato” dichiara il direttore generale Cannella.
Ulteriore comunicazione circa il nuovo colpo di mercato della Scafatese Calcio che prende con sè anche Luigi Agata. Il calciatore classe 1980, esterno ex del Nola Forza e Coraggio Casertana e Serre Torrecuso, ma anche Pianura Agropoli ed Angri fino a dicembre, entra a fare parte della rosa dei canarini, a disposizione del Mister Mimmo Citarelli. A comunicare la new entry il presidente Vincenzo Cesarano, il vicepresidente Sebastiano Cesarano ed il direttore generale della Scafatese Giuseppe Cannella. Come avevamo promesso, la Scafatese è molto attenta in questa fase del mercato e sta cercando di venire incontro alle indicazioni del mister Citarelli per dare un’impronta più aggressiva alla squadra.