Salerno, ‘Rotta di collisione’ esprime vicinanza ai lavoratori del movimento dei forconi

rottaIl coordinamento giovanile “Rotta di Collisione” esprime la massima vicinanza ai lavoratori del movimento dei forconi, che stanno protestando in questi giorni in tutta Italia.

“I motivi che hanno spinto i giovani studenti del nostro coordinamento a scendere nelle strade di varie città d’Italia nelle scorse settimane, sono gli stessi che hanno portato il movimento dei Forconi alla drastica protesta di questi giorni. In un momento di crisi economica invece di trovare delle soluzioni reali investendo sulle giovani generazioni e sui prodotti italiani, il governo Letta continua ad aumentare la pressione fiscale a discapito dell’economia nazionale. Queste politiche che puntano esclusivamente all’austerità stanno mettendo in ginocchio il nostro popolo e rappresentano una follia pura che sta portando la nostra Nazione sull’orlo del collasso. Per questi motivi, esprimiamo piena solidarietà ai lavoratori che stanno protestando in questi giorni e insieme a loro continueremo a combattere per il futuro della nostra terra”.

Questa è la posizione assunta dal coordinamento nazionale di “Rotta di collisione” nei confronti delle recenti proteste e che i vertici provinciali dello stesso movimento hanno deciso di condividere anche alla luce della recente mozione approvata dalla Provincia di Salerno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFedercontribuenti: Agenzia delle Entrate, basta una legge e l’abusivo ritorna legittimo
SuccessivoConsiglio provinciale di Salerno: ok alla ricapitalizzazione Cstp
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.