Sel: sabato 14 via al congresso provinciale di Napoli

selSabato 14 dalle ore 17 e domenica 15 dicembre 2013 dalle ore 9.00 la Federazione provinciale napoletana di Sinistra Ecologia e Libertà terrà il proprio Congresso in uno dei luoghi simbolo del riscatto civile e democratico di Napoli, Città della Scienza in via Coroglio 104 – Bagnoli.
Nel secondo congresso provinciale, il partito intende rilanciare con forza la propria candidatura a promuovere il dialogo, sui territori e nel rapporto con i livelli di governo locale, tra le tante energie ed esperienze diffuse della Sinistra nella provincia napoletana.

Saranno presenti i principali rappresentanti delle istituzioni, dei sindacati, dei partiti del centro-sinistra napoletano. Nella giornata di sabato porterà i saluti della città il sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Chiuderà i lavori congressuali, per il partito nazionale, il Capogruppo alla Camera Gennaro Migliore.
Di seguito il programma dei lavori:

sabato 14 ore 15,00 apertura dei lavori, registrazione partecipanti, elezione presidenza
ore 16,00 relazione coordinatore uscente
ore 17,00 Saluti del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris e interventi forze politiche e sociali invitate
ore 18,00 elezione gruppi di proposta
ore 18,30 dibattito

domenica 15 ore 9,00 dibattito
ore 12,30 intervento conclusivo del capogruppo di Sel alla Camera dei Deputati Gennaro Migliore
ore 13,30 pausa
ore 15,30 votazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConsiglio provinciale di Salerno: ok alla ricapitalizzazione Cstp
SuccessivoSan Giuseppe: i vigili scoprono un’auto “clonata”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.