Boscoreale: ripristinato il manto stradale in via Delle Mura

boscorealeE’ stato ultimato ieri un urgente intervento di manutenzione in via Delle Mura, all’estrema periferia della città, a confine con Poggiomarino.

I lavori, disposti dall’assessorato ai lavori pubblici, hanno consentito di ripristinare il manto stradale che era notevolmente dissestato, e la contestuale pulizia dell’intera area abitata da diverse famiglie.

“Mi preme precisare che da decenni gli abitanti di via Delle Mura attendevano un intervento di manutenzione in una strada che aveva più le sembianze di una gruviera –ha commentato Dino Marcone, assessore ai lavori pubblici-. Abbiamo accolto senza indugiare le segnalazioni e sollecitazioni che ci sono pervenute dai residenti, ripristinando il manto stradale e ridando decoro a un’area da troppo tempo abbandonata.  Anche questo intervento –ha aggiunto l’assessore Dino Marcone- rientra tra una serie di opere prioritarie, realizzate e da realizzarsi in diverse zone della città, mirate alla salvaguardia dei cittadini”.

“L’esecuzione di questi lavori –ha dichiarato il sindaco Giuseppe Balzano-, in un’area di periferia in precedenza dimenticata da tutti, è la riprova della nostra attenzione alle esigenze dell’intero territorio comunale e non solo del centro cittadino, come qualcuno, con sterile polemica, in questi giorni va affermando. Questi interventi  -ha spiegato il Sindaco- non rappresentano soltanto un restyling o un’operazione di facciata ma, al contrario, apportano un contributo importantissimo per creare quelle indispensabili condizioni di massima sicurezza in cui si deve svolgere la circolazione stradale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRenzi nella Terra dei Fuochi: presto una strada per don Peppe Diana
SuccessivoPunta Campanella: il Parco Marino rimuove una rete killer dai fondali
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.