Ad Acerra la 25esima edizione della Maratona dell’Epifania

maratona1

Successo di partecipazione della popolazione e degli appassionati di sport per la Maratona di Acerra.

Ieri mattina si è svolta ad Acerra la 25esima edizione della Maratona dell’Epifania, punto di riferimento per molto sportivi locali e non solo.

Circa 1400 atleti hanno percorso le strade cittadine, i primi a scendere in pista sono stati alcuni bambini.

Gli sportivi che hanno partecipato al torneo hanno dimostrato anche un buon livello tecnico di preparazione, tanto che a questa speciale edizione hanno preso parte anche atleti che sono stati presenti all’ultima maratona di Londra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTra due giorni è già Natale a Piano di Sorrento nello splendido scenario dell’Arciconfraternita SS Annunziata
SuccessivoEpifania, Vigile del Fuoco ferito durante il ‘volo Befana’ a Caserta
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.