Castellammare di Stabia: ultimo week end di eventi del cartellone natalizio

Castellammare di StabiaUltimo week end di eventi del lungo cartellone natalizio, iniziato lo scorso 7 dicembre e che terminerà il prossimo 26 gennaio. Si inizia domani, sabato 18 gennaio alle 20,30 al teatro Supercinema, per l’omaggio al regista stabiese Silvio Siano, in occasione dei 60 anni dall’uscita del film «Soli per le strade».

Testimonianze, ospiti e la proiezione di un cortometraggio sui film del regista. Interverrano i figli, Cristina e Leopoldo (autore Rai) seguirà la proiezione del film «Una tranquilla Castellammare in bianco nero del 1953».

Sabato e domenica, invece, in villa comunale ritorneranno i mercatini artigianali a cura di Volere. Domenica mattina invece sarà la volta della processione di San Catello alle 10. Alle 20 il concerto di «Cat Girace & the Social Guitar Project» nella Chiesa del Carmine.

L’ultimo evento, infine, è previsto per domenica 26 gennaio alla 19,30 nella chiesa dell’Annunziatella: concerto con il soprano Rosalba Alfano, al piano e fisarmonica Salvatore Torregrossa, alle percussioni Salvatore Ferraioli. Da luglio ad oggi sono stati organizzati oltre 100 eventi, con la collaborazione del direttore artistico Antonello Siano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: la Fondazione Valenzi presenta la nuova edizione di “Memoriae”
SuccessivoSant’Antonio Abate, al via la 58esima edizione della Fiera di Sant’Antonio Abate
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.