Castellammare di Stabia: incidente nella galleria “Privati”. Morto un motociclista

galleria varanoE’ di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nella galleria ”Privati” a Castellammare di Stabia subito dopo le 12. La Strada statale 145 ”sorrentina” è ancora una volta teatro di un tragico incidente.

Nel violentissimo scontro, tra una moto e due auto, a perdere la vita è stato il motociclista, Michele Notturno, di 32 anni, di Sorrento.

In seguito all’impatto, con la moto che prendeva fuoco, il centauro moriva sul colpo, mentre i due automobilisti coinvolti nella carambola sono rimasti feriti.

I veicoli sono venuti in collisione probabilmente per un sorpasso azzardato, ma la dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire.

Dopo l’intervento del personale Anas, delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco oltre che del 118 per i primi soccorsi, il tratto di strada tra i km 7,550 e 9,500 nel comune di Castellammare di Stabia, è stato chiuso al traffico. Tutti i veicoli sono stati deviati sulla viabilità ordinaria con gravi conseguenze per alcune zone della città delle acque in particolare nel rione San Marco.

Si sta operando per ripristinare quanto prima la viabilità sulla statale. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteHenrique un colosso verdeoro per la difesa azzurra
SuccessivoTorre Annunziata, avvocati in protesta contro la riforma della giustizia.
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.