E’ di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nella galleria ”Privati” a Castellammare di Stabia subito dopo le 12. La Strada statale 145 ”sorrentina” è ancora una volta teatro di un tragico incidente.
Nel violentissimo scontro, tra una moto e due auto, a perdere la vita è stato il motociclista, Michele Notturno, di 32 anni, di Sorrento.
In seguito all’impatto, con la moto che prendeva fuoco, il centauro moriva sul colpo, mentre i due automobilisti coinvolti nella carambola sono rimasti feriti.
I veicoli sono venuti in collisione probabilmente per un sorpasso azzardato, ma la dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire.
Dopo l’intervento del personale Anas, delle Forze dell’Ordine, dei Vigili del Fuoco oltre che del 118 per i primi soccorsi, il tratto di strada tra i km 7,550 e 9,500 nel comune di Castellammare di Stabia, è stato chiuso al traffico. Tutti i veicoli sono stati deviati sulla viabilità ordinaria con gravi conseguenze per alcune zone della città delle acque in particolare nel rione San Marco.
Si sta operando per ripristinare quanto prima la viabilità sulla statale.