Corso Malta: Polizia salva una donna che tenta di lanciarsi nel vuoto

polizia-di-stato-romaeasyQuando sono arrivati al pianerottolo del quarto di piano di un edificio del Corso Malta una donna già era pronta a lanciarsi nel vuoto.

Ieri sera la Sala Operativa ha diramato una nota relativa ad una donna che tentava di suicidarsi. Una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale subito è arrivata sul posto.

Gli agenti a questo punto, salendo velocemente le scale, hanno raggiunto il quarto piano dello stabile dove la 40enne era oramai pronta a lanciarsi.

I poliziotti non hanno avuto il tempo di convincerla a desistere che subito si è lasciata andare. Ma sono riusciti ad afferrarla in tempo e, nonostante la sua resistenza, a salvarla.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, la Polizia arresta un estorsore
SuccessivoPompei: il commissario taglia le spese dell’Ente per destinare fondi al sociale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.