LaStè & Motorcycle Mama al Nonsolocaffè di Torre Annunziata

LaStè & Motorcycle MamaLaStè & Motorcycle Mama è un progetto nato da un’idea di Stefania Aprea (LaStè) e Marco Sorrentino (entrambi già attivi sulla scena rock campana quali componenti della band Pennelli di Vermeer: voce l’una, batteria e voce l’altro).
Il loro è un lavoro che spazia dal rock al blues, dal folk al country, facendoci assaporare melodie orecchiabili e trascinanti, dal retrogusto inconfondibilmente vintage. Durante il live LaStè, accompagnata dai Motorcycle Mama, nome preso in prestito da una canzone di Neil Young – e questo già la dice lunga sul sound della band, fatto di riff di chitarra incisivi e good vibrations (alle chitarre Antonella Bianco e Giuseppe Villano, al basso Michele Matto, alla batteria Marco Sorrentino) – ci farà ascoltare una selezione di brani che hanno fatto la storia del rock negli anni ’60 e ’70 e gli inediti che fanno parte del primo EP autoprodotto della band, appena sfornato.

Venerdì 7 febbraio, la band vesuviana presenterà il primo video dell’ultimo Ep “TUTTA COLPA DI JOHNNY” al Nonsolocaffè Reload di Torre Annunziata (Na)

A seguire live della band…

On stage:

Stefania Aprea (lead vocals)
Marco Sorrentino (drums, backing vocals)
Giuseppe Villano (lead guitar)
Antonella Bianco (rhythm guitar)
Michele Matto (bass guitar)

Link utili:

http://facebook.com/lasteandmotorcyclemama

https://soundcloud.com/lasteandmotorcyclemama

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: sostegno alle famiglie con “La Terapia del Sorriso”
SuccessivoPortici: cade sui binari un muro esterno di Villa d’Elboeuf. Trasporti in tilt
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.