Nocera Inferiore, donne e violenza: domani quarto incontro al liceo Sensale

Nocera_InferioreDomani, giovedì 13 febbraio 2014, alle 10.30, presso il Liceo Scientifico “N.Sensale” di Nocera Inferiore si svolgerà il quarto incontro formativo dedicato al tema “Donne e violenza”, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione promossa dall’Assessorato provinciale alle Pari Opportunità, guidato da Pina Esposito, nelle scuole secondarie di secondo grado del territorio.

Interverranno, oltre all’assessore Esposito, il questore Antonio De Iesu, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Riccardo Piermarini e i dirigenti scolastici Elvira D’Ambrosio e Margherita Torsiello.

L’iniziativa è nata con l’obiettivo di sensibilizzare le giovani generazioni sul tema della violenza di genere, per evidenziare modelli comportamentali positivi da contrapporre a quelli tragicamente protagonisti delle cronache.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: Asilo nido comunale, entro marzo il bando di gara
SuccessivoMarciano (PD):”Con legge artigianato difendiamo tradizione campana”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.