Ieri sera, intorno alle 20.00, nella centralissima Via Epomeo- quartiere Soccavo, un giovane 24enne pregiudicato- Fortunato Sorianiello ・stato freddato con vari colpi di arma da fuoco.
L’agguato è stato commesso in un ‘ora di punta; infatti al momento del delitto vi erano molti passanti in zona e molti automobilisti, ma i sicari non si sono fatti intimorire dalla follae e dal traffico automobilistico presente in quei momenti, con spietata freddezza e lucidità hanno consumato il delitto.
La spedizione punitiva è avvenuta nella seconda traversa di Via Epomeo, il giovane era appena entrato nel negozio di un barbiere al parco Quadrifoglio. Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Bagnoli e i militari del nucleo investigativo del comando provinciale. Si stanno battendo varie piste, anche se la più accreditata resta quella di camorra e di un regolamento di conti. Se confermata, questo sarebbe il quinto omicidio dall’inizio dell’anno.
Infatti sembrerebbe che il giovane, appartenesse ad alcune persone vicine ad esponenti del clan Grimaldi, operativo proprio nel quartiere teatro del raid.
Luciano Annunziata









