Secondigliano: la polizia di arresta tre spacciatori. Sequestrata eroina e cocaina

spaccioGli agenti del Commissariato di polizia “Secondigliano” hanno tratto in arresto tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di Mauro ONOFRIO, 23 anni, Antonio ESPOSITO, 32 anni – entrambi del quartiere Secondigliano –, e Salvatore SANGES, 24 anni di Melito, gli ultimi due gravati da precedenti di polizia in materia di stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nel pomeriggio di ieri nell’ambito dei rafforzati controlli del territorio predisposti dal Commissariato Secondigliano, soprattutto allo scopo di infrenare il dilagante fenomeno dello spaccio di droga.
I tre sono stati fermati durante un controllo in via Cupa Santa Cesarea, mentre erano a bordo di una Fiat Punto di colore bianco, all’interno della quale – in un vano ricavato nel cruscotto – erano celate due bustine con all’interno sostanza stupefacente nonché una busta contenente cilindretti vuoti.

Una più accurata ispezione da parte della polizia ha permesso di rinvenire – sotto il paraurti posteriore lato passeggero – un’altra busta contenente droga.

Lo stupefacente sequestrato è risultato essere eroina per complessivi 65 grammi e cocaina per circa 8 grammi.
Inoltre, i poliziotti hanno sequestrato la somma complessiva di 2.365 euro trovata addosso a Sanges ed Esposito, verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio.

Oltre alla droga e al denaro, la polizia ha sequestrato anche l’autovettura sulla quale viaggiavano i tre, i quali sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: scoperta “centrale del falso” in un appartamento
SuccessivoStalking: arrestato a Napoli dalla polizia un 51enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.