Sorrento, XV edizione Maratona Maremonti rinviata al 23 marzo 2014

Logo-maratona-MareMontiLa prevista mezza maratona Maremonti, con partenza da Sorrento, programmata per il 2 marzo prossimo, è stata rinviata al giorno 23 marzo.
La decisione è stata resa nota dall’assessore allo Sport del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo.
“In sede di conferenza di servizio sono emerse alcune perplessità relative all’accavallamento della manifestazione podistica con le iniziative di Carnevale programmate in penisola sorrentina – spiega Gargiulo – Pertanto, in accordo con il consigliere delegato allo Sport del Comune di Massa Lubrense e con l’Ad Running Club Italia abbiamo deciso di spostare al 23 marzo prossimo la Maremonti”.
“Oltre a scongiurare problemi di viabilità – aggiunge Gargiulo – abbiamo voluto privilegiare soprattutto i tanti bambini  per i quali, in caso di svolgimento della gara, sarebbe stato più difficoltoso potere passeggiare con i loro costumi di Carnevale lungo corso Italia e piazza Angelina Lauro”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrankie Hi Nrg “copia” i n.u.n.u.? La parola al gruppo campano
SuccessivoPompei, gli ex LSU incontrano genitori e alunni del primo Circolo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.