Higuain e Hamsik: ”Per noi giovedì con lo Swansea sarà come una finale…”

Higuain applausi Napoli

L’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, e il centrocampista azzurro Marek Hamsik sono intervenuti ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, è tornato sulla gara contro il Genoa e sulla prossima partita contro lo Swansea. Ecco le principali dichiarazioni:

HIGUAIN: “Ieri abbiamo fatto un grande primo tempo, pensavamo di poter vincere, il pareggio dispiace molto. Abbiamo perso nuovamente punti contro squadre di livello medio, deve servirci da lezione anche se è già accaduto in passato. Non dimentichiamo, che siamo un gruppo nuovo con un progetto che è appena nato e dobbiamo migliorare. Per noi la gara di giovedì contro lo Swansea è come una finale, loro hanno dimostrato di aver un gran gioco, dobbiamo tenere alta la concentrazione per riuscire a vincere. Per quanto riguarda il campionato, l’obiettivo resta centrare il secondo posto, è la possibilità più vicina che abbiamo. Ovvio, senza vincere, le cose si complicano. Voglio chiedere ai tifosi di stare al nostro fianco per riuscire a vincere un titolo”.

HAMSIK: Dispiace aver perso due punti ieri. Crediamo ancora nel secondo posto, dobbiamo affrontare la Roma al San Paolo. La mancanza di gol non mi preoccupa, voglio soro star bene e giocare meglio. Sono contento dei miei miglioramenti ma ieri nel secondo tempo sono calato, può succedere. Teniamo molto all’Europa League, con lo Swansea vogliamo passare il turno”.

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano