L’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, e il centrocampista azzurro Marek Hamsik sono intervenuti ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, è tornato sulla gara contro il Genoa e sulla prossima partita contro lo Swansea. Ecco le principali dichiarazioni:
HIGUAIN: “Ieri abbiamo fatto un grande primo tempo, pensavamo di poter vincere, il pareggio dispiace molto. Abbiamo perso nuovamente punti contro squadre di livello medio, deve servirci da lezione anche se è già accaduto in passato. Non dimentichiamo, che siamo un gruppo nuovo con un progetto che è appena nato e dobbiamo migliorare. Per noi la gara di giovedì contro lo Swansea è come una finale, loro hanno dimostrato di aver un gran gioco, dobbiamo tenere alta la concentrazione per riuscire a vincere. Per quanto riguarda il campionato, l’obiettivo resta centrare il secondo posto, è la possibilità più vicina che abbiamo. Ovvio, senza vincere, le cose si complicano. Voglio chiedere ai tifosi di stare al nostro fianco per riuscire a vincere un titolo”.
HAMSIK: Dispiace aver perso due punti ieri. Crediamo ancora nel secondo posto, dobbiamo affrontare la Roma al San Paolo. La mancanza di gol non mi preoccupa, voglio soro star bene e giocare meglio. Sono contento dei miei miglioramenti ma ieri nel secondo tempo sono calato, può succedere. Teniamo molto all’Europa League, con lo Swansea vogliamo passare il turno”.
Cosimo Silva