Stamattina, la compagnia dei carabinieri di Giugliano in Campania in collaborazione col nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno messo la parola fine alla latitanza del giovane boss 28enne – Gennaro De Cicco, ritenuto un pericoloso latitante iscritto anche nel registro dei ricercati più pericolosi. De Cicco, reggente del clan e appartenente alla corrente degli “scissionisti” dopo due anni di latitanza è stato sorpreso in un appartamento a Melito, a sud di Napoli.
Il giovane boss era ormai latitante da circa due anni, dal settembre 2012 quando decise di darsi alla macchia per sfuggire a due provvedimenti a suo carico- il primo riguarda un’ ordinanza emessa in carcere nel 2012 per omicidio, la seconda per traffico di sostanze
stupefacenti emessa a febbraio 2013.
I militari dela Compagnia dei Carabinieri di Giugliano col supporto del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, lo hanno individuato e fermato poco dopo l’alba.
Il 28enne De Cicco, immediatamente arrestato dovrà rispondere alle accuse di omicidio, associazione a deliquere e spaccio.
LuAn









