Governo, Cirielli (Fdi):”Da Renzi nuovo schiaffo alla provincia di Salerno”

cirielliedmondo“Con l’esclusione del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, anche dal ruolo di sottosegretario.

Il premier Matteo Renzi dà uno nuovo schiaffo alla provincia di Salerno e dimostra di non avere a cuore le sorti di una delle province più importanti dell’Italia meridionale.

Quale deputato e cittadino salernitano, mi sarei aspettato onestamente una maggiore attenzione e avrei auspicato, anche se non voleva De Luca nella sua squadra, un ingresso di almeno un esponente del nostro territorio, sia del Pd che di NCD. Renzi mortifica la provincia di Salerno”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande Bellezza: anche Brusciano auspica l’Oscar per il film di Sorrentino
SuccessivoNomine Governo, Manfredi (Pd):”Manfredi e Rostan, sconfitta Pd campano”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.