Napoli, i carabinieri hanno rinvenuto una mitraglietta in una palazzina

CarabinieriNel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio i Carabinieri della compagnia di Casoria hanno rinvenuto una micidiale mitraglietta.

I militari dell’Arma hanno fatto irruzione in un insediamento di edilizia popolare sul prolungamento Viggiano di Caivano, sottoponendo a perquisizioni e controlli i pregiudicati e vari personaggi d’interesse operativo.

Nel corso dell’intervento e’ stata rinvenuta e sequestrata una micidiale pistola mitragliatrice uzi calibro 9 con 11 cartucce nel caricatore e alcune cartucce da caccia caricate artigianalmente tenute a “portata di mano” nel sottoscala di una palazzina iacp, di pertinenza condominiale.

L’arma e’ stata repertata da militari della sezione investigazioni scientifiche fatti intervenire sul posto e sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue e intimidazione perpetrati nella zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antimo, casalinga custodiva un kalashnikov in casa per il clan Verde
SuccessivoDegrado sociale ad Ercolano, tutte le lacune della politica locale
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.