Mondo giovanile, da Scelta Civica l’importanza della legalità e della prevenzione

legalità e prevenzione nel mondo giovanile torrese 2“Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti per i preziosi contributi offerti dai relatori e per lo straordinario lavoro degli organizzatori. Come concittadino e come Segretario provinciale non posso che essere orgoglioso dell’importante risultato raggiunto, che rappresenta di certo la base da cui ripartire per un necessario cambio di passo che la città deve fare.

Auspico che presto su questo, come su molti altri argomenti di rilevanza non solo sociale ma anche economica, la politica sia in grado di dare significative e valide risposte.”

Così il Segretario di Scelta Civica della provincia di Napoli Michele Riggi intervenuto a margine del convegno su “Legalità e prevenzione nel mondo giovanile Torrese” che si è svolto giovedì scorso presso il Teatro dei Salesiani a Torre Annunziata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRissa furibonda tra immigrati in un bar: uno di loro è grave al Loreto Mare
SuccessivoAl Reparto di Oncologia l’infinita bellezza delle donne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.