Paga il pizzo per fare il parcheggiatore abusivo allo stadio, la moglie fa arrestare l’esattore del clan

san paolo stadioUn uomo che, per conto dei clan del rione Traiano di Napoli, chiedeva il pizzo ai parcheggiatori abusivi nelle zone adiacenti allo stadio San Paolo è stato arrestato dalla Polizia Municipale in occasione della partita Napoli-Roma.

Per consentire l’attività illecita nella zona di via Terracina pretendeva 5 euro al giorno e 10 euro nelle giornate festive oppure quando giocava il Napoli.

A far scattare la denuncia la moglie di uno dei parcheggiatori abusivi insospettitasi per gli “incassi” scarsi degli ultimi tempo che il marito portava a casa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni 2014, ecco i candidati per Moscatiello
SuccessivoProtesta dei lavoratori Astir alla Regione, uno di loro si dà fuoco: salvato dai colleghi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.