Il consigliere provinciale Antonio Mappa, eletto nell’Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

Antonio MappaConclusi i lavori del 1° Congresso nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che ha visto tra i delegati il consigliere provinciale Antonio Mappa, nonché il giovane Antonio Mosca di Terzigno.

“Sono soddisfatto –ha commentato Antonio Mappa- del lavoro che fin qui tutti insieme abbiamo svolto per contribuire alla costruzione, anche a Napoli e in provincia, di un soggetto politico che potesse diventare la casa comune di chi ritiene che i valori della destra possano essere la giusta risposta a quelli che sono i problemi della nostra Patria.

Più di un anno fa –ha aggiunto Mappa- abbiamo deciso che saremmo stati padroni del nostro destino, che avremmo corso il rischio di sparire dalla scena parlamentare, pur di rivendicare un’idea di libertà, di riscattare un’idea della politica come avventura civile da fare insieme, per marcare il nostro passaggio, per cambiare il corso degli eventi e difendere le idee nelle quali crediamo.

Il partito della Nazione che antepone ad ogni altro interesse quello dell’Italia, che nasce da e si fonda su alcuni valori condivisi: la centralità della Nazione, il senso dello Stato, il richiamo al Popolo sovrano, il diritto alla vita, il ruolo della famiglia, la partecipazione sociale, l’autentica solidarietà civile, la sussidiarietà”.

Nell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Antonio Mappa rappresenterà la provincia di Napoli

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerra dei Fuochi: “Vietata la vendita dei prodotti dalle aree a rischio”
Successivo“Mentre l’Amministrazione litiga per le poltrone Volla e i suoi figli muoiono”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.