Commercio abusivo, cinque denunciati

poliziamunicipaleCommercio abusivo, cinque extracomunitari denunciati al rione Savorito. Gli agenti di Polizia Municipale sono intervenuti questa mattina, sequestrando centinaia di articoli contraffatti: 231 paia di occhiali, 200 cover per cellulari, 220 paia di orecchini, 60 bracciali, 295 anelli, 250 piercing, 4 telefonini, 52 water ball.

Per i cinque extracomunitari, risultati irregolari ai controlli della Municipale, sono state avviate le procedure di espulsione presso la Questura di Napoli.

«Continua la lotta all’illegalità e all’ambulantato abusivo – commentano il sindaco Nicola Cuomo e il vicesindaco Maria Rita Auricchio – L’azione della Polizia Municipale non si fermerà qui, sarà un monitoraggio continuo da parte del settore commerciale, che risponde perfettamente agli obiettivi assegnati dall’assessorato. Ora si iniziano a intravedere i primi risultati di un’opera di programmazione. L’azione sarà capillare anche per quanto riguarda lo sversamento illegale dei rifiuti sul territorio cittadino».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMare balneabile sul lungomare e a Posillipo
SuccessivoCentro polifunzionale giovanile, ok al finanziamento
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.