Mercato coperto: ok dalla Giunta Marrone al recupero dell’immobile del centro storico

portici_comune-300x162Mercato coperto: via libera al recupero dell’immobile del centro storico. La Giunta Marrone ha approvato l’atto di indirizzo per la manifestazione di interesse da parte degli operatori privati per il recupero, la riqualificazione e la valorizzazione della struttura di via Arlotta realizzata da decenni e finora mai inaugurata.

I particolari del provvedimento verranno illustrati durante la conferenza stampa in programma domani, alle ore 11,00, nell’ufficio del Sindaco al quarto piano del palazzo di città in via Campitelli.

All’incontro con i giornalisti, organizzato dall’Amministrazione comunale per presentare gli importanti provvedimenti appena varati tra i quali, come già annunciato, il nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti e il Piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità nella Pa, partecipano il Sindaco Nicola Marrone, assessori e dirigenti dell’Ente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOk ad abolizione Province: “un provvedimento spot, pieno di demagogia”
SuccessivoCanoni di locazione. Aliberti scrive a Governo, Anci e ai Sindaci: “risorse necessarie”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.