Ruba capi di abbigliamento in un negozio di via Toledo: nei guai 31enne

come si presenta uscita stazione metropolitana via toledoI poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale, ieri sera, a seguito di una richiesta di aiuto giunta al 113 per ladro in azione in un esercizio commerciale, sono intervenuti in via Toledo.

Giunti all’interno del negozio, i poliziotti hanno accertato che poco prima un uomo, F.T. di 31 anni, napoletano, si impossessava di alcuni capi di abbigliamento dagli scaffali e li nascondeva all’interno di una borsa.

Il ladro, sorpreso all’uscita del negozio, per l’allarme sonoro scattato al passaggio della barriera antitaccheggio, è stato bloccato da un addetto alla sicurezza.

Gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno quindi identificato il 31enne; lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria ed hanno quindi restituito la merce al legittimo proprietario.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNon si ferma al semaforo rosso, viene sorpreso con un tirapugni: denunciato 33enne
SuccessivoAbbattimenti, i comitati dal premier Renzi: bloccati dalle autorità
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.