L’ex vicesindaco Vincenzo Romano: “Primarie nel centrodestra”

elezioniGiornate di trattative intense a Sant’Anastasia. Ieri sera una delegazione di Forza Italia si è presentata dal Psi per vagliare un’ipotesi di alleanza.

Al termine di questo incontro l’ex vicesindaco Vincenzo Romano ha deciso di proporre le primarie agli alleati di sempre (quelli che sostenevano l’ex sindaco Carmine Esposito).

Dunque, prima fra tutti, ai 12 consiglieri comunali che presentarono le loro dimissioni portando allo scioglimento del Consiglio.
“Io sarò uno dei candidati”, spiega Romano, “ma le primarie sono aperte ad altre candidature, ritengo che possano essere uno strumento utile a trovare, in maniera democratica, un sindaco unitario che permetta di far crescere e rafforzare la coalizione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornata Mondiale dell’Autismo, “Il Grillo e la Coccinella A.GE.C.” illumina Cava de’ Tirreni di blu
SuccessivoScoperta choc a Quisisana: dardi con punta corazzata
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.